Il foyer di Pala Todisco ti accoglie in modo elegante
Il vero e proprio accesso all’Auditorium
Per definizione, il foyer è la sala di accoglienza dalla quale si accede al Grande Salone. Il foyer di Pala Todisco è un grande e raffinato salone di oltre 600 metri quadrati che accoglie visitatori e spettatori, ma può anche essere anche attrezzato per cene, buffet, conferenze e spettacoli.
La distribuzione dello spazio permette infatti di poterlo utilizzare senza interferire con l’accesso al salone per altri spettacoli o eventi contemporanei. La caratteristica principale di questo salone è il grande lucernario al centro che, assieme alla parete tutto vetro, danno all’ambiente una luce diurna senza pari. Grazie alla sua disposizione, al pomeriggio è possibile assistere a dei tramonti impareggiabili della campagna Toscana, mentre alla sera il foyer viene illuminato da lampade a Led regolabili come intensità o temperatura.
All’interno, oltre alla distribuzione differita dell’impianto audio, è possibile trovare un bar attrezzato durante gli eventi, una reception per accoglienza del pubblico, una saletta privata e un guardaroba. L’accesso al Grande Salone è possibile tramite le porte centrali e tramite due corridoi laterali dal design raffinato.