La regia è il centro di controllo. Audio, video, luci e network qui sono di casa e sono il fiore all’occhiello della struttura.
La regia è magia
La sala regia è il vero cuore pulsante di Pala Todisco ed è l’ambiente in cui avvengono le magie tecnologiche degli spettacoli. E’ un condensato di tecnologie che permettono agli spettatori di poter fruire di un altissimo livello qualitativo, e ai clienti la possibilità di poter produrre i loro spettacoli in un ambiente altamente attrezzato, versatile e confortevole.
E’ possibile gestire audio, video, luci e rete in modo simultaneo, permettendo la registrazione dell’evento e la sua distribuzione in streaming via Internet. Sulla rete viaggiano i contributi video che possono essere inviati ai monitor sul palco dei relatori e ai videoproiettori per i maxi schermi nel Grande Salone. L’esperienza congressuale con ospiti internazionali è resa più versatile e fruibile grazie alle quattro postazioni di traduzione simultanea e alla possibilità di instradamento di videochiamate o videoconferenze provenienti dall’esterno.